lunedì 26 settembre 2011

1ma G. Appignano 4 - 2 Virtus monticelli

IN PANCHINA:                      MARCATORI:
-ODOARDI                            -SILVESTRI
-BUONDI                               -ODOARDI
-BARBIZI
-PALLINI
-NICOLAI
-BIANCHINI
-FIORAVANTI
ALL.SILVESTRI
ASS. ALL. TESTA


COMINCIA MALE L'AVVENTURA DELLA VIRTUS NEL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA 2011/2012 GIRONE O, PERDE 4-2 CONTRO LA RETROCESSA APPIGNANESE FUORI CASA.LA VIRTUS SCHIERA IL 4-4-1-1,LA PARTITA INIZIA IN UN CAMPO CHE NON è FANTASTICO COME SI CREDEVA,MOLTO DURO,E SOTTO UN SOLE DI SETTEMBRE CHE SEMBRA FARE ANCORA ESTATE.NELLA PRIMA FASE DELLA PARTITA C'è UN CERTO EQUILIBRIO,LE SQUADRE SI STUDIANO E MAGARI C'è ANCHE UN PO' DI TENSIONE PER LA PRIMA DI CAMPIONATO CHE PORTA SPECIALMENTE I GIOCATORI OSPITI A SBAGLIARE PASSAGGI FACILI.
A PASSARE IN VANTAGGIO ALLA MEZZORA DI GIOCO è L'APPIGNANESE,CHIUDONO UN BEL TRIANGOLO IN AREA E TIRO A INCROCIARE,1-0 PALLA AL CENTRO.
LA VIRTUS TIENE BENE IL CAMPO è ATTENTA E ORDINATA,MA SEMBRA NON RIUSCIRE A FARSI PERICOLOSA DAVANTI, SOLO IL CENTRAVANTI PICA AVVOLTE LANCIATO IN PROFONDITA RIESCE A FAR SALIRE LA SQUADRA PROCURANDOSI PUNIZIONI E BUTTANDOSI SU TUTTI I PALLONI CHE ARRIVANO IN AREA.
SI VA NEGLI SPOGLIATOI CON IL RISULTATO DI 1-0
LE SQUADRE AL RIENTRO IN CAMPO NON CAMBIANO,MA PURTROPPO DOPO POCO LA VIRTUS SUBISCE IL 2-0,TUTTO NASCE DA UN CONTROPIEDE, LA VIRTUS RIVERSATA IN ATTACCO, RESTA DIETRO CON SOLI 3 DIFENSORI,E CON UN COLPO DI DISATTENZIONE AIUTANO IL DOPPIO VANTAGGIO...
L'APPIGNANESE GIOCA BENE, FANNO BEI FRASEGGI E TROVANO FACILE LA VIA DEL TIRO, TANTO CHE,NEL PRIMO TEMPO AVEVANO PRESO UN PALO E UNA PROVVIDENZIALE PARATA DEL PORTIERE SILVI CI AVEVANO EVITATO IL DILAGARE DEL RISULTATO.
LA VIRTUS CI CREDE ANCORA E RESTA IN PARTITA GRAZIE AL SOLITO SILVESTRI, UN ALA COL VIZIO DEL GOL,UNA BELL'AZIONE CON PASSAGGIO A SILVESTRI CHE DA BREVE DISTANZA INFILA LA PORTA CON UN TIRO TUTTA POTENZA 2-1,ANCORA CI CREDIAMO.
COMINCIANO A FARE IL LORO INGRESSO LE RISERVE PER DARE FORZE FRESCHE, IL PRIMO è BIANCHINI, SEGUITO DA ODOARDI,BARBIZI,BUONDI.
PURTROPPO A QUESTO PUNTO IL RISULTATO SI INCLINA IRRIMEDIABILMENTE,L'APPIGNANESE SIGLA IL 3-1 E IL 4-1 NEL GIRO DI POCHISSIMO MINUTI GRAZIE A DEI RAPIDI CONTROPIEDI,SONO STATI BRAVI LORO E UN PO' DISATTENTI NOI,E SIAMO ORMAI ARRIVATI ALL'80'....IL PASSIVO VIENE RIDOTTO DA ODOARDI CHE CON UN TIRO DA FUORI SIGLA IL 4-2 FINALE.
POSSIAMO MIGLIORARE MOLTO  E LA PROSSIMA PARTITA DOBBIAMO SUBITO RIFARCI FORZA RAGAZZI!!!!GRINTA E ALLENAMENTO!!

Nessun commento: