sabato 21 aprile 2012

Castel Trosino - Virtus Monticelli


La Virtus perde la TESTA

In quel di Castel Trosino la Virtus perde ancora una volta. Le motivazioni cominciano a vacillare al termine di una stagione altalenante, fatta di cocenti sconfitte e di exploit inattesi. 
La squadra non si è fatta trovare pronta questa volta, con una formazione rimaneggiatissima certo, ma così proprio non doveva andare. L'avversario di tutto rispetto ha concesso molto nel primo tempo al gioco della Virtus, permettendo di creare diverse occasioni, purtroppo fallite.
Dopo venti minuti Fanini si fa male ma rimane in campo. La squadra sembra non risentirne, infatti tutti gli attacchi vengono respinti con qualche difficoltà di troppo, forse anche dovuto al grande caldo improvviso della giornata.
E' su uno scontro fortuito non fischiato dal'arbitro che nasce il vantaggio del Castel trosino, con un bel tiro da fuori di Civilotti.
Due minuti dopo è l'arbitro che ci mette del proprio fischiando un rigore inesistente. Pica para clamorosamente il rigore. La partita non è ancora compromessa. 
La partita cambia i toni, fin lì molto tranquilli. I giocatori si innervosiscono, e l'arbitro non riesce a tenere il pallino della situazione. Al 48' del secondo tempo il Castel Trosino va in vantaggio su un'ingenuità della Virtus che si fa trovare scoperta con Fanini  incredibilmente lasciato solo nonostante fosse claudicante. E' costretto a commettere un fallo al limite, che batte l'esperto Buccoliero. Non si lascia scappare l'occasione e con una bordata insacca. Suicidio Virtus.
Finisce il primo tempo, con la Virtus vogliosa di voler tentare una ripresa delle sue. La remuntada riesce a metà. Larbitro ci fischia due rigori nel giro di dieci minuti, ma clamorosamente il cap Silvestri li sbaglia. Si rifà un calcio di punizione accorciando le distanze. Ma non basta. 
Il Castel Trosino si riprende facendo dei cambi che ridanno smalto al centrocampo di casa. Ancora su rigore  il Castel Trosino incrementa il vantaggio. 3-1! Rigore inventato.
La Virtus perde la testa, si fanno cacciare prima il Mister poi il più esperto dela squadra, Paolo Testa.
Sulle ali dello sbando il Castel Trosino ne approfitta per incrementare il vantaggio segnando altri due goal!

Finisce la partita con un parapiglia, con spettatori dei bambini! Ennesima pessima figura di questo sport! Che amarezza.

La Virtus esce a pezzi da questa partita Saprà rialzarsi mercoledi contro la Folignanese?

Pagelle
Pica: spider man , nonostante tutto ne prende 5! voto: 5
Fanini: si fa male subito Sv
Testa: finale indegno! Non è da lui voto :4
Bruschetti: non molla mai! voto: 5,5
Brunetti: nel secondo tempo si perde il suo avversario voto:4
Fioravanti: entra, ma non cambia niente voto:4
Coccia: sembra stremato voto:5,5
Bubba: non è in giornata voto:5
Scaramucci: deve migliorare voto: 5
Cap Silvestri: sbaglia due rigori voto: 4-
Testa: non si vede mai voto:4
Odoardi: un tiro deviato da un albero voto: 4,5
Morganti Andrea: dieci minuti per lui Sv
Mister Silvestri - Calvaresi: pensano troppo all'arbitro e poco alla squadra! voto:4




1 commento:

Anonimo ha detto...

clicca su continua per leggere l'articolo