Ad attendere i giocatori della giovane squadra di Monticelli si presenta una strada tortuosa percorsa per circa un'ora(ndr "Da vomito !"), un clima invernale e un campo davvero pesante. Pensare che all'inizio dell'incontro, previsto per le 15:30, si è aggiunto ritardo per una cerimonia di funerale che interessava la società ospitante (ndr "Porgiamo noi tutti a loro le nostre condoglianze") e anche per la non presenza della "segnaletica" in campo, fatta sul momento.
Insomma, l'incontro è cominciato verso le 16:00/16:15 e la Virtus ha subito incontrato i primi problemi in mezzo al campo non riuscendo a giocare quasi per niente e ragalando molti palloni agli avversari che non hanno esitato a firmare i 4 gol che hanno chiuso il primo tempo. Le colpe naturalmente non sono solo da addossare alla squadra ospite, ma anche al campo decisamente poco praticabile e la mancanza di alcuni giocatori importanti; bisogna però dare merito agli avversari, davvero bravi.
Nel secondo tempo la Virtus è scesa in campo più convinta e grazie ad alcuni cambi effettuati nell'intervallo, è cambiato davvero molto continuando con il buon momento che si era avviato verso la fine del primo tempo, gli ultimi 10 minuti circa, per poi finire verso il 20' del secondo tempo quando la Valle Castellana ha realizzato il 5° gol e verso la fine del match il loro 6°, chiudendo il risultato con un netto 6-0.
Nonostante ciò, i giocatori della Virtus Monticelli sono fiduciosi....
Vedremo i prossimi incontri...
In bocca al lupo ragazzi !
Nessun commento:
Posta un commento