martedì 15 gennaio 2013

AL GIRO DI BOA...

5a VITTORIA CONSECUTIVA IN CAMPIONATO
BELLO, BELLO, BELLO!
La Virtus vince ancora

Ascoli Piceno_ Stimolante vedere questi ragazzi giocare e divertirsi per una maglia, per la Virtus Monticelli! é bello vedere la Virtus che vince e convince.
Alla sua ultima partita del girone di andata riesce ancora una volta a cambiare i pronostici e vince, contro un Porta Romana che ha dimostrato di avere un buon attacco, ma una difesa altrettanto ballerina!
La Virtus, reduce dalla vittoria di Coppa Marche Provinciale, si è presentata praticamente con gli stessi 11 che erano scesi nella vittoriosa sfida contro la Piceno United, ad eccezione dell'attacco, dove al posto del tirocinante infermiere Pica, prendeva posto lo scolaro Silvestri Roberto.
La partita si è bloccata grazie ad un'invenzione dello stesso Roberto, lesto e furbo nel procurarsi un rigore, poi magistralmente trasformato dal capitano Silvestri Francesco. Il Porta Romana si è fatto notare soprattutto nel secondo tempo dove ha premuto la Virtus nella propria area, senza però riuscire a segnare. La Virtus è risultata troppo sprecona sotto porta, soprattutto nel primo tempo.

Nel secondo tempo la Virtus ha pagato lo sforzo del Mercoledì e il Porta Romana ha tentato di rimettere a posto la partita, senza riuscirvi. 
Capitan Silvestri, stufo dei continui errori sotto porta dei suoi, con un'azione personale segnava il definitivo 2 a 0. Doppietta che mancava da tempo per lui. Doppia soddisfazione! Il Porta Romana ha tentato il tutto per tutto negli ultimi minuti di partita, ma il punteggio finale è stato 2 a 0 per la Virtus. 
Da segnalare errori grossolani sotto porta da parte degli attaccanti della Virtus, su tutti Silvestri Roberto e Scaramucci.
Va bene così! Girone di andata che si chiude con ben 24 punti per la squadra di Mister Aulicino, tutti i record sono stati stracciati, è stata riscritta la storia della società, ma ora arriva il difficile! Dimenticare le sbornie e rimettersi a lavorare. Nuovi record da conquistare, nuovi sogni da raggiungere, solo e soltanto con l'umiltà e lo spirito di gruppo! Solo così possiamo continuare a sognare...
Bello Bello, Bello! 
http://www.youtube.com/watch?v=Quv5a3QTPxo&feature=youtu.be

Nicolai:  in ogni partita sta dimostrando sicurezza! zero goal in due partite! Voto: 7 Super Scars8
Passalacqua: bene il primo tempo, nel secondo sembra non essere rientrato! voto: 6,5 Dov'era?
Fanini: ..... voto:9,92 Irlandando
Talamonti:the best in difesa! Dalle sue parti non si passa! voto: 7,5 Nesta
Eleuteri:partita dell'ex per lui! Non si fa intimorire! voto: 7 Transenna è tornato  
Coccia: si è ripreso il suo posto, e si capiscono i motivi! Corre, riprende palla e imposta. Voto: 7,5 Piceno33
Mancini: clonatelo! vegetarian style  voto: 7 corridore
Muccichini N: che giocatore! Crea la superiorità numerica! Voto: 7 Little Nedved
Muccichini M: pensa a litigare con i compagni. voto: 5 Mah!
SIlvestri F: il migliore, risolve la partita! capitano. voto:8,5 Super Fra7
Silvestri R: la peggiore punta della virtus... voto: 6 Scolaro
Morganti A: torna sul campo dopo un mese! è sempre un piacere... voto: 6,5 Dignho
Brunetti M: non fa rimpiangere Passalacqua. voto: 6,5 tappabuchi
Scara: sembra Kakà, sotto porta sembra Bocelli. voto: 8 Ricardo
Fioravanti: dieci minuti di gloria... voto: 6 Presidentissimo
Luzi: entra al posto di Silvestri. si mangia un goal fatto...voto: 6  

Mister Aulicino: la sua squadra chiude il girone di andata stracciando tutti i record e i pronostici di inizio anno! Bravo Massimo!   voto: 8  

Nessun commento: