8^ Campionato: L.S.A. Vagnoni 1 - 1 Virtus Monticelli
PORFIRI, VOTO 6.5: Nulla può sul vantaggio ospite, poi partita fondamentalmente tranquilla per la scarsa mira degli avversari, nel secondo tempo due grandi interventi che risulteranno determinanti.
MAROZZI, VOTO 6:Torna titolare dopo un lungo periodo e dimostra il solito impegno, salva un gol fatto e bada al sodo, nel secondo tempo chiede il cambio esausto.
CURZI S., VOTO 6.5:Il mezzo voto in più è per il Simone-talismano due presenze da titolare due risultati utili, in più abbina una prova concreta con qualche bella proiezione offensiva.
BIANCHINI, VOTO 5.5: Sottotono per via della febbre(che ha dimezzato mezza squadra) si addormenta in un paio di circostanze e non è il solito trattore che tutti noi conosciamo.
BRUSCHETTI, VOTO 7:Nelle ultime partite passavano spesso dalle sue parti a causa di una non eccellente velocità, in questa partita dimostra di essere un muro sia centrale che terzino destro, le sue rimesse laterali sono la conferma del suo stato di grazia.
PIZI, VOTO 6:Fa il suo compito in un ruolo non propiamente suo, rischia in un paio di circostanze ma tiene bene la posizione, esce fuori anche un bel duello tutto velocità con il 9 locale.
BARBIZZI, VOTO 7: Il gol vale già la prestazione ma la sua è complessivamente una bella partita dove come sempre lotta e corre, segna il terzo gol di fila ed è uno dei migliori marcatori della storia virtus.
COCCIA, VOTO 7: L'ex dal dente avvelenato ricaccia una prestazione gagliarda, perfino i suoi ex compagni lo notano, è in formissima da qualche partita speriamo continui su questi livelli.
CARFAGNA, VOTO 5: Di palloni giocabili ok gliene arrivano pochi ma lui non fa niente per conquistarseli, sbaglia passaggi in appoggio e non riesce a tenere troppo su la squadra, forse come unica punta non ci si ritrova, rimane negli spogliatoi.
CIPOLLINI, VOTO 5.5: Lotta si quello gli va riconosciuto ma in fase di costruzione che viene a mancare il suo peso, ci aspettiamo altre prove da lui, sostituito nell intervallo.
ARCANGELI, VOTO 6.5: Personalmente mi è piaciuta la sua prestazione, ha corso e lottato poi davanti non ha combinato granchè ma il primo tempo ci ha visto poche volte in una vera azione d'attacco, noi aspettiamo il suo gol che siamo certi non tarderà ad arrivare.
TEODORI, VOTO 6.5: L'assist con cui manda in gol Barbizzi è una perla, da segnalare anche che ci è parso difficile togliergli palla e in più altre belle verticalizzazioni.
TESTA, VOTO 6: A livello atletico è impressionante corre come un forsennato e da solo crea apprensione alla retroguardia, gli è mancato un guizzo finale ma apprezzabilissimo per l'impegno.
LUZI, VOTO 6.5: Entra per lo stanco Marozzi e si piazza centralmente, disputa la sua migliore prestazione in maglia bianco-blu, non liscia un intervento e usa il fisico intelligentemente.
TARTAGLIA, VOTO 6: Entra per Arcangeli e si piazza a sinistra un ruolo non suo, poi con il successivo cambio ritrova la via centrale del gioco ed è utilissimo a far diga nei minuti finali.
BACHETTI, VOTO 6: Entra per Bianchini e va a destra, dove si intende discretamente con il nostro 17 per alcuni spunti offensivi.
Nessun commento:
Posta un commento