Mister Silvestri schiera un compatto 4 2 3 1 modulo che non ha portato punti ma sicuramente ha dato un maggiore equlibrio tattico , mentre mister Baiocchi presenta la vigor con un buon 4 4 2 sfruttando molto l' esperienza dell' attaccante Bernabei che poi si rivelerà decisiva.
La Vigor parte subito forte con due occasioni una sventata dal nostro portiere Silvi ma che dopo deve capitolare sulla bellissima rovesciata del centroavanti Bernabei si va sull 1 a zero, per i padroni di casa.
Virtus che perde per infortuni il neo acqusto Peroni l' ennesimo in questo campionato, io in tanto tempo che gioco non ho visto mai così tanti infortuni e non sarà l 'ultimo di questa partita , non riesce a reagire, anche per la scarsa vena del nostro numero 10 Muccichini, subisce il raddoppio della Vigor, con un bel contropiede concluso da bernabei e si va sul 2 a zero.
A metà primo tempo l 'attaccante ospite Odoardi fa clamorosamente una cassanata mandando a quel paese il mister dopo che lo ha rimproverato per un passaggio sbagiato, e viene sostituito dal rientrante Paolini.
Come dicevo sopra anche il portiere Silvi ha dato forfait ed è stato sostitito da portiere in seconda Nicolai.
Primo tempo che si conclude con la Virtus in netta difficoltà con un centrocampo abulico che non riesce a prendere iniziativa ed a allargare il gioco sugli esterni.
Nel secondo tempo la Virtus inizia con un piglio diverso , e si vede qualche miglioramento , con un lancio dal centrocampo Paolini in sospetta posizione di off side infila il portiere di casa ed accorcia le distanze sul 2 a 1 ma li, ivece di cercare il secondo gol siamo tornati la squadra abulica del primo tempo e dopo un bel salvataggio sulla porta da parte del nostro mitico difensore Testa abbiamo subito il terzo gol su punizione in zona defilata al limite dell area il quarto gol inece viene segnato da Bruni dopo un errore in fase difensiva del nostro terzino Brunetti uno dei migliori della Virtus fino a quel momento.
Partita che si coclude 4 a1 per i padroni di casa...
Anche se mancavano i nostri giocatori migliori come Achille e Yassine mi apettavo sicuramente una partita migliore anche perchè venivamo da una prestazione super tra l'altro contro la capolista, adesso sabato c'e il Poggio e per vincere dobbiamo dare tutti più del cento per cento quindi alleniamoci con grinta e speriamo di riuscire a togliere quello zero dalla nostra casella della classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi non molliamo!!!
1 commento:
te ciè rrajate a scrive veloce! ahahah grande gianlu bel commento e veritiero, abbiamo fatto schifo (come molte altre volte è) ora cacciamo fuori i coglioni nella prossima partita per fa vede che non siamo nu materazz
Posta un commento