PANCHINA: MARCATORI:
-MAROZZI G. - PALLINI A. 35' (V)
-ESPOSTO P. - ODOARDI A. 50' (V)
-TESTA P. - PALLINI A. 58' (V)
-BRUSCHETTI P. - BIANCHINI A. 67' (V)
-SCARAMUCCI M.
-MERLONETTI G.
-NICOLAI S.
ALL. SILVESTRI A.
FINALMENTE ARRIVA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE CHE CI FA TOGLIERE QUEL MALEDETTO ZERO DALLA CASELLA DEI PUNTI, PIU VOLTE AVEVAMO MERITATO DI PIU' , MA FINALMENTE OGGI CE L'ABBIAMO FATTA!!!
E SONO SETTE, LE PARTITE CONSECUTIVE IN CUI LA VIRTUS FA GOL, QUESTO DA ALLA SQUADRA PIU SICUREZZA E SENSAZIONE CHE NON TUTTO è PERDUTO SE SI VA SOTTO, PIU' ESATTAMENTE NELLE ULTIME SETTE GARE SONO STATI SEGNATI BEN 12 GOL CHE PER UNA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA NON è NIENTE MALE.
LA DIFESA NON HA DATO PROBLEMI, LO STATUARIO BUONDI INSIEME AL SUO COMPAGNO DI REPARTO PALLINI SONO UNA SICUREZZA E IL SUBENTRATO TESTA NON è CERTO DA MENO! RESTA COMUNQUE LA SOLITA PECCA DA PALLA INATTIVA, PRATICAMENTE IL 75 PERCENTO DEI GOL SUBITI ARRIVANO DA PALLE FERME, E' DA MIGLIORARE E RIVEDERE INSIEME AI FALLI LATERALI.
RIGUARDO ALLA PARTITA SI VEDE UNA VIRTUS CON 4 DIFENSORI 3 MEDIANI UN TREQUARTISTA UNA MEZZA PUNTA E UNA PUNTA.
IL PRIMO TEMPO NON è ESALTANTE, LA VIRTUS SUBISCE AL 20' LO SVANTAGGI SU INCURSIONE DA PALLA FERMA, NESSUNA RESPONSABILITA DEL PORTIERE.
LE DUE SQUADRE SONO ENTRAMBE MOLTO ATTENTE E NON SI SCOPRONO MOLTO, IL PAREGGIO ARRIVA SU CALCIO D'ANGOLO DI MUCCICHINI, DOPO UNA BELLA INZUCCATA DI TESTA, SULLA QUALE RIBATTUTA SI AVVENTA COME UN RAPACE PALLINI CHE SEGNA L ' 1 - 1.
SI VA NEGLI SPOGLIATOI CON QUESTO RISULTATO.
AL RIENTRO LA PARTITA SEMBRA GIA UN PO' PIU' SPUMEGGIANTE, DA ENTRAMBE LE PARTI, ED INFATTI AL 50' SU ASSIST DI MUCCICHINI, ODOARDI SCATTA SUL FILO DEL FUORIGIOCO E DA SINISTRA,COL SINISTRO, INCROCIA SUL SECONDO PALO ALL'ANGOLINO, 2 - 1 PER LA VIRTUS.
A QUESTO PUNTO L'UNSIC CI METTE TUTTE LE ENERGIE PER RADDRIZZARE LA PARTITA, ATTACCA A PIU NON POSSO SCHIACCIANDO I BIANCO AZZURRI NELLA LORO META CAMPO, MA AL 58' MINUTO SU UN CONTROPIEDE, MUCCICHINI TIRA DA FUORI E IL PORTIERE METTE IN ANGOLO, ANGOLO DA CUI NASCERA' POI IL TERZO GOL VIRTUS,E DOPPIETTA DI PALLINI, CHE SI PORTA IL PALLONE A CASA;COMPLICE UNA SFORTUNATA DEVIAZIONE AVVERSARIA.
SEMBRA FATTA MA L'UNSIC NON DEMORDE E IL TEMPO PER LA RIMONTA C'è E SI VEDE CHE LORO CI CREDONO,MA COCCIA SI SDOPPIA E NE DIVENTANO QUATTRO, UNO DI LORO SI METTE ANCHE A FARE IL RACCATTA PALLE, TANTO IN CAMPO è GIA OVUNQUE...
ANCHE SE SCHIACCIATA LA VIRTUS RIESCE A RENDERSI PERICOLOSA CMQ CON DEI RAPIDI CONTROPIEDI E SU UNO DI QUESTI ODOARDI PRENDE UN PALO CLAMOROSO!
LA PAROLA FINE ALLA PARTITA POI, ARRIVA AL 67' QUANDO SU PUNIZIONE BIANCHINI, INSACCA D'ESTERNO DA 25 METRI, 4 - 1 E SI IPOTECANO I 3 PUNTI...FINALMENTE...!!!
SUL FINALE è DA SEGNALARE ANCHE UN LEGNO DELL'UNSIC, CHE FA IL PARI CON QUELLO DELLA VIRTUS.
RIBADISCO BRAVI A TUTTI ANCHE E SOPRATTUTTO A CHI NON HA GIOCATO E CHI NON C'ERA POICHE ANCHE GRAZIE A LORO ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI CONTINUARE AD ALLENARCI CON INTENSITA'!
Nessun commento:
Posta un commento