La partita amichevole tra le due squadre si è conclusa sul punteggio di 2-5.
Diciamo subito che il risutato finale è bugiardo in quanto la squadra di casa non ha assolutamente demeritato nulla, anzi...Nel primo tempo si è subito vista la squadra titolare diciamo, facendo del bel gioco e finendo a riposo sotto il punteggio di 2-1, dopo le marcature degli ospiti, ovvero un tiro fortunoso da 30 metri e un gol in fuorigioco, e la risposta di Morganti che su calcio d'angolo ha insaccato di testa.
Nel secondo tempo sono state poi operate molte sostituzioni per dare confidenza con il campo e con il pallone a tutti e neanche qui la Virtus è venuta meno. O meglio, i tre gol che sono stati presi sono stati causati tutti da errori tranquillamente evitabilissimi in futuro. A fine secondo tempo è poi da registrare il gol del nuovo attaccante bianco-blu Alesi, che dopo essere andato via alla difesa avversaria ha spiazzato il portiere avversario. Immediatamente dopo il fischio finale e tutti negli spogliatoi per una doccia.
Se si va avanti così, IMPOSSIBLE IS NOTHING !
1 commento:
forza virtus, quest'anno si punta ai playoff....comunque vorrei sapere chi scrive i commenti. scommetto che è fioravanti
Posta un commento