martedì 8 novembre 2011

POGGESE 3 - 0 VIRTUS MONTICELLI



SONORA SCONFITTA


Il duo Silvestri - Calvaresi in panchina sembra non farsi capire dalla squadra

Ascoli Piceno_ A Monticelli si sono affrontate la Poggese contro la Virtus Monticelli,nella settima partita di campionato del girone O di terza categoria. 
La partita ha visto la Poggese attendere le sortite offensive della Virtus, che è stata poco cinica dentro l’area, sprecando diverse palle goals ( e fiato) nel primo tempo. Brava invece la squadra di casa che ha saputo cogliere i momenti giusti per segnare.
Il secondo tempo è stato giocato a ritmi blandi, con la Virtus che accennava ad una timida ripresa senza convincere, e la Poggese che ne approfittava senza accelerare troppo per incrementare il risultato. 
3-0 è il risultato finale! Poggese che raccoglie tre punti e risale la classifica. La Virtus sembra aver regalato questi tre punti, come spesso gli sta succedendo dall’inizio del campionato. Una squadra giovane che paga le troppe ingenuità e l’inesperienza. Qualche punto è stato perso per strada, ma non è il momento di guardare la classifica. Nei momenti di difficoltà solo con il gruppo si può tornare a sorridere! Divertirsi va bene… ma vincendo è sicuramente più bello!

Nessun commento: