lunedì 28 novembre 2011

virtus 3 - 3 castel trosino

Spettacolare 3-3 al Velodromo di Monticelli tra i padroni di casa della Virtus e il Castel Trosino.
Questa volta il duo Calvaresi-Silvestri si affida ad un classico 4-4-2 dirottando Muccichini in attacco e affidando a Coccia una marcatura a uomo su Buccoliero.
Inizia la sfida e la partita si gioca soprattutto a centrocampo ,dove un monumentale Coccia arriva da tutte la parti (e dove non arriva ci lancia il cappello),interrompendo tutte le azioni avversarie.
Passano i primi venti minuti di partita dove ,nonostante il maggior possesso palla, la Virtus non trova la rete e c'è da dire anche che lascia agli avversari solo 2 minuti di calci d'angolo ininterrotti.
Vantaggio Virtus che arriva con un azione in velocità che manda Odoardi sul fondo , cross basso arretrato che trova Pica poco fuori area, che non ci pensa due volte e con il sinistro batte il colpevole portiere avversario.
Pareggio ospite dopo 25 secondi ovvero il tempo di mettere palla al centro e fare una mezza azione che porta all'eurogol del centrocampista magliocca:battuta al volo da fuori area con la palla che si insacca sotto il sette.
Il primo tempo finisce qui con la consapevolezza della Virtus di poter fare risultato.
Nei primi 15 minuti del secondo tempo la Virtus sbanda due volte, ne approfitta il velocissimo attaccante avversario,
santino di mattia,che firma una doppietta e porta il risultato sull'1-3.
A questo punto la Virtus decide di rischiare l'acciaccato Silvestri ,che subentra ad uno sfinito Coccia, ed è la scossa che serviva alla squadra! A soli 3 minuti dal suo ingresso in campo la Virtus dimezza lo svantaggio, palla rubata in area da Silvestri assist per Marco Morganti che deve solo spingerla dentro.
Pareggio della Virtus che arriva 10 minuti dopo.
Su una punizione dai trenta metri di Muccichini ci mette la zucca Odoardi che sigla un gol bellissimo.
Ma non è finita!la Virtus ci crede e negli ultimi minuti di gioco crea due contropiedi importanti,vanificati però, dall'egoismo di Marco Morganti.
4° pareggio in campionato per la Virtus che pecca un pò d'esperienza ma ha un CUORE GRANDE COSI'!!!!!

Nessun commento: