TRAGUARDO STORICO, VIRTUS MONTICELLI AI PLAY OFF
Volevo scrivere due righe come Presidente ma immaginando anche che lo possa fare a nome di tutta la società per ringraziarvi di questo piccolo obiettivo raggiunto ma che per noi ha una valenza enorme.
Una società nata nel 2007 dallo spirito intraprendista di un gruppo di amici e giunto tra mille difficoltà e soddisfazioni al raggiungimento di un ulteriore tassello per la storia di questa squadra, i play off.
Un campionato che ci ha visti protagonisti nonostante numerose defezioni e che c'ha fatto prendere coraggio partita dopo partita con la voglia e lo spirito di un gruppo speciale come il nostro cresciuto anno dopo anno che ci ha visti uniti nel sacrificio.
Ricordo ancora i primi due campionati terminati a 0 (zero!) punti dove eravamo derisi da tutto l'ambiente e dove ora abbiamo avuto la nostra rivincita.
Ringrazio personalmente la dirigenza che tra mille rinunce e un corri corri giornaliero rendono possibile al filo di lana il poter tenere in vita questa società.
Volevo ringraziare il mister Franco Galiè perchè ad allenare dei matti come noi ce ne vuole ed è stata anche la sua vittoria.
Ed infine volevo ringraziare voi, ragazzi, che in campo avete dato sempre tutto.
Ora tocca solo a noi confermare quanto di buono fatto per rendere ancora più speciale un campionato e tentare di salire in seconda categoria. Come si suol dire abbiamo messo la musica ed ora balliamo.
Siamo arrivati fin qui perchè fermarsi sul più bello? Concentriamoci e diamo ancora di più per regalarci la cosa più bella.
Coltiviamo il nostro sogno credendoci! Sempre FORZA VIRTUS.. COME ON!
Il Presidente
Nessun commento:
Posta un commento