lunedì 5 maggio 2014

ROAD TO THE FINAL

QUESTA SERA ALLENAMENTO ORE 19:30 A MONTICELLI.
VIDEO:ROAD TO THE FINAL_ IL VIDEO_ CLICCA QUI 

Lettera dal Mister


Ciao ragazzi,

volevo scrivere due parole per esprimere tutta la mia soddisfazione e gioia per aver raggiunto questo traguardo così importante per tutti noi e volevo innanzitutto ringraziare tutta la società con cui abbiamo intrapreso questa avventura alla fine di agosto e che ci vede ancora protagonisti a inizio maggio per giocarci quel sogno che a inizio stagione tutti avevamo nella testa ma nessuno per scaramanzia ha mai pronunciato. Volevo inoltre ringraziare la squadra per tutto quello che mi ha dato e sicuramente continuerà a darmi in questo finale di stagione…volevo ringraziarli…perché condividere insieme tutti queste emozioni mi riempie di orgoglio e felicità….voi siete i veri protagonisti…fare l’allenatore non è semplice perché spesso si prendono decisioni che comportano l’esclusione o la rinuncia a qualche giocatore…io ho sempre cercato di fare il meglio e il traguardo che abbiamo raggiunto è merito di tutti voi…da chi ha giocato spesso a chi ha giocato meno perché la vera forza della Virtus è e rimarrà il gruppo….grazie  perché con il vostro impegno quotidiano alimentate la mia passione per questo sport….Grazie Ancora…
Il Mister.
 

Nessun commento: