sabato 17 maggio 2014

SPAREGGIO PLAYOFF: VIRTUS MONTICELLI 0 - 0 REAL CENTOBUCHI (1-3 d.c.r.)

NONOSTANTE TUTTO GRAZIE A TUTTI

PIATTONI_Perdere fa male ma arrivare a vivere certe emozioni lo si può fare solo arrivandoci a giocare certe partite. Una sconfitta ai calci di rigore, una sconfitta che ci farà crescere più di una vittoria.. l'esperienza si acquisisce così.
In fondo nei 120' la partita è stata combattuta, l'unico rammarico è aver regalato il primo tempo per un'eccessiva dose di paura che c'ha limitato.. Poi.. Poi è uscita fuori la Virtus.. con le migliori occasioni che con un pizzico di fortuna e bravura sarebbero sicuramente state l'incipit per i festeggiamenti, purtroppo si sa.. qualcuno deve perdere.. oggi è toccato a noi.. ma state pur certi che l'anno prossimo se sarà ancora questa la categoria che ci vedrà impegnati non ce ne sarà per nessuno.. la Virtus è viva.. la Virtus è forte!

Di pagelle di una singola partita essendo a quella conclusiva dell'anno mi sembra limitante nei confronti di chi per forza maggiore o per scelte tecniche non ha potuto contribuire a dire la sua quindi mettetevi tutti un bel 8!
TUTTI e ripeto TUTTI hanno portato ad una crescita di squadra fatta di sacrifici sofferenze e tante gioie.. condivise con un gruppo al quale possiamo dare un 9!
Se oggi dopo la partita eravamo tutti a bere e carichi per l'anno venturo qualcosa vorrà pur dire..

Ora festeggiamo comunque quello che resta in campionato per la nostra piccola storia calcistica un traguardo senza uguali... Questo gruppo lo merita.. noi lo meritiamo..

Semplicemente.. GRAZIE A TUTTI!

Nessun commento: