domenica 9 marzo 2014

VIRTUS MONTICELLI 1 - 2 PICENO UNITED

KO E PROBABILE ADDIO AI PLAYOFF
Dopo il vantaggio Virtus 2 rigori in 4' ci condannano più del dovuto

Monticelli_ Una Virtus che stava giocando una partita in maniera attenta e concentratissima vede svanire la vittoria dopo il vantaggio siglato su calcio piazzato da Di Mattia con una splendida conclusione sotto l'incrocio dei pali con la quale i biancoblu vanno al riposo.
Nella ripresa sale in cattedra l'arbitro, il quale assegna due penalty in 4 minuti di gioco, il primo nettissimo su fallo di Mancini che affossa in area il loro attaccante. Il secondo invece è un autentico regalo dell'uomo in nero che punisce con la massima punizione un fallo avvenuto un metro fuori.
Partita nel resto vivace ma con poche occasioni, la Virtus ha avuto altre due belle occasioni per segnare, la prima con Silvestri R. che in area non è riuscito a deviare ottimanente una palla vagante dopo una deviazione e la seconda clamorosa con Ottaviano che a tempo quasi scaduto si mangiava un tu per tu calciando abbondandemente a lato.
Puniti più del dovuto abbiamo dimostrato di essere squadra più di quello che pensiamo e finchè non ci sarà la matematica a condannare possibili sogni proveremo a fare l'impossibile anche perchè vogliamo finire questo campionato il meglio possibile.

PAGELLE

VIRTUS MONTICELLI voto 6,5 due episodi ci condanno, nel complesso una bella partita contro una squadra tecnicamente molto più forte.

Non metterò pagelle in singolo dato che tutti abbiamo svolto in maniera sufficiente i nostri compiti chi più chi meno, una nota per Tino che ha calciato una punizione davvero bella che purtroppo non è valsa a far punti.

Nessun commento: